Spesso siamo coinvolti nella ristrutturazione totale di interi edifici con funzioni miste o dedicate, siano essi esclusivamente centri direzionali o centri commerciali, o edifici mixed use che includono ambienti ad uso amministrativo, ufficio, retail, ristoro, alberghi, ristoranti o bar o ancora, aree che ospitano eventi, come sale congressi e aree espositive e comuni.

I requisiti imposti ad un sistema di pavimentazione  dipendono dalla funzione cui è destinato l’edificio, ma la pavimentazione realizzata è sempre un vestito fatto su misura, customizzato secondo le esigenze del cliente. Il layout condiviso ci permette di realizzare pavimenti unici, adatti alle specifiche esigenze di ogni singolo ambiente.

Il nostro approccio è quello di affiancare il cliente in ogni fase del processo progettuale e decisionale. I nostri tecnici sono a Vostra disposizione per farvi capire quali sono le caratteristiche del sistema pavimento più adatto ai requisiti di progetto, alla destinazione d’uso dei vari ambienti.

Soltanto con questo tipo di approccio sarete sicuri di aver scelto il pavimento giusto per la ristrutturazione, modernizzazione costruzione ex novo dell’edificio dedicato a quelle specifiche funzioni.

Continui e versatili

pavimentazioni in resina e pvcPer le pavimentazioni in resina o PVC da noi realizzate, utilizziamo materiali di fornitori di cui siamo applicatori fiduciari, che sono una garanzia per il Vostro progetto; coniugano aspetto estetico, resistenza, duratafunzionalità ed economicità.

Le soluzioni sono molteplici, l’ambiente può essere personalizzato con l’uso del colore o con il logo aziendale. Tra i requisiti funzionali ricordiamo l’assorbimento dei rumori da impatto, la riduzione del rumore da calpestio e un elevato comfort di camminata. Le aree pubbliche da sempre devono superare problematiche quali la lunga durata di servizio e la facilità di pulizia. I sistemi di pavimentazione che proponiamo sopportano I’accesso quotidiano del pubblico e rimangono inalterati a lungo, sono di facile pulizia, sanificazione e manutenzione, rappresentando un chiaro vantaggio nel risparmiare tempo e denaro.

Generalmente i tempi di rinnovo di una pavimentazione sono brevi. I nostri interventi sono compatibili con le attività delle aziende o il flusso delle persone in un’attività commerciale: possono essere eseguiti durante un fine settimana o nei periodi di chiusura o di ferie. Possiamo rinnovare interamente il pavimento, senza lunghe chiusure o stop di attività, molto onerosi per il cliente.

Retail

Nel CDR de ilQI Live!  dello scorso 14 Aprile, dedicato alle nuove esigenze dei centri commerciali e degli ambienti retail, il ns CEO dr Giorgio Di Capua ha parlato delle pavimentazioni tecniche che realizziamo, e delle ultime novità, degli interventi sia di ristrutturazione che di costruzione ex novo, con la possibilità di customizzare e personalizzare i rivestimenti di store, gallerie commerciali, aree parcheggio.

Visualizza la pagina de “Il Settimanale” dedicata all’intervento, clicca qui 2021_marzo_settimanale361 – Quotidiano Immobiliare

Scopri tutte le soluzioni per le pavimentazioni tecniche di gallerie commerciali e stores clicca qui

 

 

Uffici ed headquarters

pavimenti in resina e pvc

Nel corso del Consiglio di Redazione è emerso che il nuovo trend volto alla ristrutturazione e al recupero delle strutture commerciali esistenti, vede le aziende interessate anche alla realizzazione di nuovi spazi di co-working all’interno dei centri, aree comuni fruibili da tutti per lo smart working. I nuovi edifici sono SOSTENIBILI dal punto di vista ambientale scopri il nostro impegno quotidiano

Leggi anche Spark One e Spark Two – Milano e aggiornamento cantiere a fine settembre

 

Scopri le soluzioni tecniche per le pavimentazioni di Uffici ed Headquarters, suddivise per ambienti