PAVIMENTI IN RESINA

La resina è un prodotto molto versatile, oggi sempre più scelto grazie alle sue alte performances. Risponde in modo eccellente alle esigenze specifiche di ogni settore, sia in termini di prestazioni e funzionalità che di aspetto estetico.

I Pavimenti in resina vengono proposti anche da architetti e interior designer, per le loro intense caratteristiche emozionali.

La ricerca continua e l’attenzione per l’innovazione ci hanno portato a proporre soluzioni sempre più tecnologiche, altamente personalizzabili ed ecosostenibili (materiali privi di inquinanti e solventi, che rispettano l’ambiente e la nostra salute).

Disponibili in più formulazioni e combinazioni, i pavimenti in resina rispondono in modo ottimale agli alti standard richiesti dai nostri clienti. Garantiscono resistenza chimica o all’usura, conducibilità o elasticità, facile sanificazione e manutenzione, durevolezza, superfici continue e quindi igieniche, in conformità con le norme vigenti in ogni specifico settore.

La resina è il materiale più adatto per superfici di nuova costruzione o fortemente ammalorate per le quali è necessario un recupero funzionale o per rinnovare, tenendo conto che gli interventi di messa in opera o manutenzione possono essere minimamente invasivi e i tempi di realizzazione sono brevi, rappresentando un chiaro vantaggio per il committente.

CHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI