NEWS

Soluzioni: massima attenzione all’igiene e alla sicurezza.

Spesso siamo stati chiamati ad intervenire su pavimenti già preesistenti, spesso in piastrelle, dove erano presenti rotture causate dai mezzi di movimentazione o a condizioni ambientali tipiche del settore, dove l’umidità è sovente presente. Ovviamente in queste condizioni non sono più garantiti il rispetto delle norme HACCP e nemmeno la sicurezza dei lavoratori. Perché un…

CONTINUA

Nike FS Prague (Repubblica Ceca)

Anche per il Factory Store di Praga, pavimenti in resina realizzati da Prima Pavimenti, sempre nel format europeo adottato per tutti gli stores, ovvero il rivestimento auto livellante resin-cementizio Utratop versione Mid Grey. Questo sistema ad indurimento ultrarapido (5 ore), può essere applicato anche su superfici preesistenti (calcestruzzo o ceramica) e consente di ottenere pavimentazioni con elevate resistenze meccaniche, soprattutto nelle…

CONTINUA

Agosto: Prima Pavimenti non si ferma

Scegliere la qualità e l’esperienza Prima significa: tu sei in vacanza e noi ci occupiamo dei tuoi pavimenti. Questo è il momento del riposo, da condividere con famiglie e amici. In questo anno di lavoro abbiamo supportato clienti storici e molte nuove aziende che hanno avuto bisogno del nostro aiuto.  Quale che sia la destinazione prescelta, è…

CONTINUA

Pulizia e manutenzione dei pavimenti in resina

Prevenire è meglio che curare Programmare degli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria per i vostri pavimenti in resina significa allungarne la durata e mantenerli in perfetta efficienza. I pavimenti industriali in resina sono soggetti a stress importanti, quali passaggio di mezzi o contatto con sostanze aggressive, urti o carichi, che con il passare del…

CONTINUA

Progetti Prima: Per ogni cliente la soluzione più adatta

MECCANICO e INDUSTRIA JAGUAR Lodi (MI) System 32 Sistema in resina epossidica multistrato senza solventi per pavimentazioni industriali da 3 a 3,5 mm di spessore. Impermeabile agli oli ed agli agenti aggressivi, di ottimo aspetto estetico. Adatto anche al settore elettronico. ALIMENTARE Icam Cioccolato – Orsenigo (CO) System 31 Sistema in resina epossidica multistrato con il quale è possibile…

CONTINUA

Rimani aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo dei pavimenti industriali Prima

ARCHIVIO NEWS