All’interno della Galleria Commerciale  “Le Bon Marché”,  uno dei più grandi magazzini di Parigi, a volte considerato come il “primo grande magazzino del mondo”, abbiamo rinnovato le pavimentazioni della boutique con il brand Off White, marchio di abbigliamento, scarpe e molto altro, creato da Virgil Abloh.

Il forte aumento della concorrenza e la vita sempre più frenetica hanno portato alla necessità di sviluppare ambienti che catturino l’attenzione del cliente per aumentare la redditività dell’attività commerciale. Studiare l’ambiente del negozio per coinvolgere ed emozionare il cliente è il primo passo per distinguersi dalla concorrenza e rafforzare la propria immagine.

Per quanto riguarda le pavimentazioni, nel retail, come per gli ambienti museali, è spesso richiesta una pavimentazione minimalista: la soluzione scelta deve permettere di ampliare gli spazi regalando raffinatezza e luminosità. Generalmente si applicano colori tenui e rilassanti che valorizzano i prodotti esposti.

E’ possibile scegliere tra più finiture e personalizzazioni.

Realizziamo progetti su misura, con una qualità estetica unica. Pavimentazioni per ambienti open space.

Alte Prestazioni, durevolezza, resistenza e facilità di pulizia.

Nello specifico per la boutique Off White abbiamo applicato la pasta cementizia spatolabile Mapei Ultratop Loft di colore grigio.

Alla base Ultratop Loft sono stati aggiunti i pigmenti Ultratop Easycolor:  pigmenti predispersi da aggiungere ai formulati cementizi durante la loro preparazione che permettono di ottenere innumerevoli diverse varianti cromatiche al fine di soddisfare le più svariate richieste del cliente finale.

Scopri le caratteristiche e i colori di Ultratop Loft per l’Interior Design,  e la notevole possibilità di realizzare continuità materica e cromatica tra pavimento, parete ed elementi architettonici.

 

Scopri anche tutte le altre soluzioni per gli ambienti commerciali e pubblici, clicca qui