SUPERFICI CEMENTIZIE CONTINUE

Hotel & interior Design: la proposta tecnica più innovativa

ULTRATOP LOFT

Soluzioni personalizzate e uniche in linea con le tendenze contemporanee, con elevate potenzialità progettuali e compositive legate all’uso del colore, alla possibilità di realizzare continuità materica e cromatica tra pavimento e parete.

È possibile dare continuità non solo alle pareti, ma anche ad elementi architettonici come muretti, scale e gradini. Una continuità che si rinnova anche nel dialogo fra interni ed esterni.

I pavimenti in resina per hotel sono oggi sempre più utilizzati, scelti e suggeriti dai architetti e progettisti, in quanto rappresentano un’ottima e vantaggiosa alternativa al PVC, al linoleum, alla moquette o alle ceramiche.

Ultratop Loft è una superficie cementizia continua che unisce la semplicità e velocità di applicazione unite all’alta resistenza meccanica e all’abrasione tipica dei materiali industriali e alla durata nel tempo.

Ha uno spessore minimo che permette di rinnovare l’ambiente risparmiando interventi di ristrutturazione totali molto costosi e offre una manutenzione ridotta.

 

Soluzioni per infinite applicazioni

Questo formulato, per la facilità di impiego, per la sua versatilità e resistenza, è ideale per la realizzazione di pavimentazioni sottoposte ad intenso traffico pedonale come aree comuni, camere e bagni, ristoranti, hall, caffetterie, sale espositive e congressi, esercizi commerciali, negozi, in generale, in tutti gli ambienti attinenti al settore decorativo dell’edilizia civile.

#GALLERY

ULTRATOP LOFT
Caratteristiche tecniche e vantaggi

Ultratop Loft è la miglior proposta sul mercato per rinnovare superfici orizzontali o verticali, con uno spessore minimo. Viene utilizzato nelle nuove costruzioni, su massetti appena ed intonaci realizzati ex- novo, ma è estremamente vincente nelle ristrutturazioni dove è necessario rinnovare supporti preesistenti in cemento, che presentano problemi di planarità, piccoli buchi o crepe, o su piastrelle già esistenti.

Si possono ristrutturare pareti e i pavimenti con infinte personalizzazioni. Soluzioni pensate per ambienti moderni e raffinati. Finiture opache, lucide o satinate, con effetto spatolato o nuvolato.

Ultratop Loft è di facile e veloce applicazione, in quanto non è necessario rimuovere le piastrelle già presenti. Molto apprezzato per rinnovare le superfici di cucine e stanze da bagno. La continuità della superficie e l’assenza di fughe favoriscono igiene e pulizia.

Gli spazi risultano essere più ampi, e gli effetti ottenuti con le tonalità neutre più intense diventano un vero e proprio complemento d’arredo.

Ultratop Loft è disponibile, in 2 granulometrie, a base bianca o base naturale

  • Ultratop Loft F, pasta cementizia spatolabile a grana grossa
  • Ultratop Loft W, pasta cementizia con granulometria più fine

Ultratop Loft può essere miscelato con Ultratop Color Paste, disponibile in 5 colori: marrone, nero, rosso, giallo e blu.

VANTAGGI

  • Per tutte le superfici: in orizzontale, in verticale e a soffitto
  • Superfici nuvolate, monocromatiche o tono su tono
  • Di facile preparazione ed applicazione
  • Buona resistenza meccanica e all’abrasione
  • Adatto ad ambienti residenziali e commerciali con traffico pedonale
  • Per il ripristino di superfici esistenti e per la realizzazione di nuovi rivestimenti
  • Resistente ai raggi UV
  • Gradevole al tatto
  • Effetto materico/creativo
  • Facile da pulire
  • Essenziale, moderno, sobrio
  • Di facile manutenzione

SCHEDA TECNICA

CHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI

SCELTA CROMATICA

La tonalità dei colori cambia in funzione della percentuale di Ultratop Color Paste miscelata alle basi bianca o natural. I colori esposti sono indicativi delle sfumature del prodotto reale.