PRIMA PLAY® Sistema di pavimentazioni per superfici ludico sportive

Nella gamma delle soluzioni outdoor Prima Play® e Prima Urban® sono una scelta certificata, di alta resistenza, che presenta moltissimi vantaggi oltre a quelli ambientali.

Velocità di applicazione, con conseguente riduzione dei tempi di cantiere. Spessori minimi e costi contenuti. Durevolezza a cicli di gelo disgelo, antisdrucciolo. Applicabile anche su fondi umidi.

PRIMA PLAY®

pavimentazioni sportive

 

Prima Play® è un sistema eco-compatibile studiato come soluzione per piste ciclo-pedonabili e impianti sportivi polifunzionali outdoor.

È una pavimentazione sportiva ideale anche per riqualificare e valorizzare aree degradate pubbliche con nuova destinazione d’uso, ad esempio sottopassaggi o vecchie linee ferroviarie dismesse, per creare nuove piste ciclabili, o per progetti di nuova realizzazione.

 

PRIMA URBAN®

pavimentazioni sportive outdoor

 

Prima Urban® è un sistema eco-compatibile formulato con resina acrilica in dispersione acquosa e cariche, studiato come soluzione per riqualificare e valorizzare aree degradate, per la protezione e colorazione di superfici in conglomerato bituminoso o cementizio in ambienti con elevato calpestio, per superfici pedonali e ciclabili, aree all’interno di stadi o strutture sportive in genere o aree ad arredo urbano.

SCARICA LA BROCHURE DALLA NS PAGINA WEB >>