Pavimenti in calcestruzzo senza giunti

Per un’importante realtà industriale sita a Stabio in Svizzera, specializzata nella produzione di elettromandrini ad alta frequenza, stiamo realizzando le pavimentazioni tecniche per il nuovo capannone di oltre 10.000 mq.

ll rivestimento in resina realizzato è il sistema multistrato Mapefloor System 32, caratterizzato da un’alta resistenza agli urti, ai carichi pesanti e alle abrasioni, appositamente studiato per una lunga durata.

impermeabili agli oli ed agli agenti aggressivi, resistente a lavaggi frequenti , all’usura causata da carrelli e da mezzi in movimento, ha inoltre un marcato effetto antisdrucciolo ed è antipolvere.

Prima Pavimenti propone rivestimenti industriali in resina per tutte le tipologie di attività, come ad esempio:

  • Industrie automobilistiche
  • Industrie metalmeccaniche
  • Industrie manifatturiere
  • Industrie chimiche
  • Industrie tessili
  • Industrie elettroniche
  • Magazzini e depositi

 

In questo stabilimento inoltre, abbiamo realizzato al la resinatura delle scale e del piazzale esterno dell’ingresso riservato ai dipendenti , utilizzando un rivestimento epossi-poliuretanico con finitura UV resistente, colorato ral.

Per gli uffici e la mensa, invece abbiamo installato il pavimento vinilico ID Square – Tarkett.  Grazie al miglioramento delle performanze acustiche, iD Square è la soluzione ideale per le zone in cui è richiesto un elevato livello di concentrazione, inoltre garantisce la massima facilità di manutenzione e una maggiore resistenza ad usura, graffi e macchie. Da non trascurare l’aspetto estetico e la personalizzazione, in quanto ID Square offre la più grande varietà di design e colori presenti sul mercato.

 

Scopri tutte le soluzioni per le pavimentazioni di ambienti produttivi e uffici ed headquartes