Utilizzare il Ghiaietto Resinato per il pavimento dello showroom

Il Ghiaietto Resinato è uno strato di rivestimento superficiale realizzato mediante l’applicazione su un supporto già esistente di una speciale malta costituita da resina trasparente caricata con inerti decorativi naturali appositamente selezionati. Presenta un’elevata resistenza meccanica, è adatta ad un traffico pedonale e veicolare medio alto, e costituisce una superficie antisdrucciolo sia in condizioni di asciutto che di bagnato.

 

      

Dove – altre applicazioni

Il Ghiaietto Resinato è particolarmente adatto come rivestimento per vialetti, piste ciclabili, rampe, balconi, parcheggi, aree gioco etc. Tuttavia il suo utilizzo non è limitato ai soli ambienti esterni, in quanto trova applicazione anche in luoghi chiusi come show room, centri commerciali, corridoi e laddove si cerchi un pavimento naturale, sicuro e ad alto impatto estetico

 

      

 

Scopri di più sui sistemi per l’esterno

 

Altre soluzioni in resina per lo showroom auto e le officine

  

    

Una delle soluzioni è Mapefloor System 32, sistema epossidico multistrato della linea pavimenti in resina Mapei, con il quale è possibile ottenere rivestimenti di pavimentazioni industriali con elevate resistenze chimiche, impermeabili agli oli ed agli agenti aggressivi, resistenti a frequenti lavaggi, all’usura causata da carrelli e da mezzi in movimento e con un marcato effetto anti sdrucciolo. I rivestimenti in MAPEFLOOR SYSTEM 32 hanno inoltre un buon aspetto estetico. Con la resina è possibile ottenere un layout personalizzato che promuove il brand.

Scopri di più