il poliuretano-cemento auto livellante è un valido alleato in tutte le realizzazioni in cui sono richiesti prestazioni e requisiti molto alti.

Parliamo di Mapefloor CPU/MF, il prodotto auto-livellante Mapei che permette di livellare la superficie e riempire tutti i punti irregolari.

Autolivellante ad alta resistenza

Mapefloor CPU/MF realizza rivestimenti continui di spessore compreso tra 3 e 6 mm caratterizzati da elevate resistenze chimiche nei confronti di acidi, basi, oli, grassi, soluzioni saline, idrocarburi, ecc.

A prova di shock termici

Mapefloor CPU/MF, applicato in 6 mm di spessore, è caratterizzato da resistenza agli shock termici fino a +70°C dovuti, ad esempio, a lavaggi con acqua calda. Le temperature di esercizio del rivestimento di Mapefloor
CPU/MF in 6 mm di spessore variano da -40°C fino a +70°C.

Caratteristiche tecniche

Mapefloor CPU/MF è un formulato tricomponente a base di cementi, aggregati selezionati e resina poliuretanica, secondo una formula sviluppata nei laboratori di ricerca MAPEI.
Conforme agli standard per l’utilizzo in ambienti alimentari EN 1186, EN 13130 e prCEN/TS 14234, nonché al Decree of Consumer Goods che rappresentano la conversione delle
direttive 89/109/EEC, 90/128/EEC e 2002/72/EC per contatti con generi alimentari.

Mapecolor CPU che è disponibile nei colori neutro, grigio, beige, rosso ossido, verde e ocra.  Finitura  liscia o, a scelta, ruvida antiscivolo.

Dove

Rivestimenti di pavimentazioni di industrie chimiche e farmaceutiche.
Rivestimenti di pavimentazioni nell’industria alimentare.
Rivestimenti di pavimentazioni di aziende vinicole, birrifici, industrie delle bevande in genere.

prima pavimenti - pavimenti in resina       

cof