PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO - Altri sistemi di Finitura

  • Spolvero al quarzo:per aumentare la resistenza all’abrasione ed agli urti. Disponibile in diverse colorazioni, conferisce un aspetto estetico piacevole.
  • Pastina: corazzatura superficiale con miscela antiusura composta da quarzo sferoidale ed idoneo legante, posta in opera fresco su fresco con il sistema a “PASTINA”.
  • Trattamenti trasparenti protettivi. Il pavimento industriale in calcestruzzo è la soluzione più economica e duratura per un fondo che risponda alle molteplici esigenze di qualsiasi attività produttiva; tuttavia essendo un manufatto poroso, trattiene la sporcizia (polvere, olii, grassi, ecc.); la pulizia non è sempre agevole. La conseguenza è che col passare del tempo, subisce un degrado della superficie e porta alla formazione di polvere. Per ovviare a questi problemi, è possibile applicare dei prodotti protettivi trasparenti (su pavimentazioni nuove, o ancora in buono stato) che impregnano e consolidano il calcestruzzo, saturandolo e riducendone molto la porosità e l’assorbimento di agenti inquinanti. Prima offre molteplici soluzioni quali:
  • Impregnazioni con resine epossidiche all’acqua per conferire proprietà antipolvere alle pavimentazioni industriali.
  • Trattamenti consolidanti con prodotti a base di litio che penetrano nelle porosità del calcestruzzo conferendo alla pavimentazione una maggiore resistenza chimica ed all’usura.

  • Trattamenti vari con i più innovativi prodotti studiati per ridurre gli interventi di manutenzione, i costi di pulitura e differire le future riparazioni.
  • Trattamento di levigatura/lucidatura “Prima Polishing Fast System”: per ovviare alla porosità (e al conseguente ammaloramento) dei pavimenti in calcestruzzo, anche di quelli con finitura a spolvero, disponiamo di una soluzione esclusiva: il Prima Polishing Fast System, il sistema di lucidatura rapida che trasforma la vostra pavimentazione in una superficie resistente, riflettente e facile da pulire. Il pavimento trattato non produrrà più polvere, né tratterrà olii, grassi, ecc. differendo molto più avanti nel tempo gli eventuali interventi di manutenzione. Inoltre i tempi di realizzazione del nostro trattamento sono rapidissimi, in sole 12 ore eseguiamo superfici molto ampie, immediatamente disponibili all’uso.

Le nostre pavimentazioni tradizionali in calcestruzzo coniugano praticità e convenienza, sono caratterizzati da durezza, impermeabilità, resistenza all’abrasione e durata nel tempo, adatti a tutti i carichi, trovano applicazione sia in campo industriale che commerciale, per un prodotto finale di alta qualità.

CHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI
Il video spiega che per ovviare alla porosità (e al conseguente ammaloramento) dei pavimenti in calcestruzzo, anche di quelli con finitura a spolvero, disponiamo di una SOLUZIONE ESCLUSIVA: PRIMA POLISHING FAST SYSTEM, il sistema di lucidatura rapida che trasforma la vostra pavimentazione in una superficie resistente, riflettente e facile da pulire.