PAVIMENTI INDUSTRIALI IN CALCESTRUZZO

Basi di appoggio sicure e forti per tutti i settori

PAVIMENTI INDUSTRIALI IN CALCESTRUZZO

Il calcestruzzo, caratterizzato principalmente da cemento, acqua ed inerti miscelati tra di loro in dosi corrette, è un materiale molto resistente con uno specifico livello di permeabilità. Per i nostri clienti siamo in grado di proporre calcestruzzi speciali, aggiungendo elementi prestazionali (cemento, acqua, aggregati, fibre, additivi, aggiunte, agenti espansivi, SRA).

Le caratteristiche di resistenza e durezza, lo rendono ideale per diversi utilizzi nel settore edilizio.

Lo utilizziamo nelle grandi opere, infrastrutture, in aree industriali, magazzini, piazzali e parcheggi, di qualsiasi dimensione, che hanno bisogno di basi di appoggio sicure e forti: ambienti lavorativi in cui la sicurezza dipende anche da una buona pavimentazione.

La revisione nel 2018 delle norme tecniche delle costruzioni, ricomprende le pavimentazioni industriali nelle opere strutturali, quindi oggetto anch’esse di progettazione. Le pavimentazioni in calcestruzzo vengono quindi eseguite seguendo le specifiche di progetto.

Mettiamo a disposizione dei clienti la nostra esperienza, qualità e passione per garantire il miglior risultato funzionale e finiture superficiali di alta qualità meccanica ed estetica con colorazioni esclusive sia per finiture a spolvero che a pastina, o lucide effetto Polishing.

CHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI
Metodo senza giunti – Pavimenti molto resistenti, adatti alle logistiche, minori costi di manutenzione.
Metodo laser screed – Planarità controllata in fase di stesura.
Planarità controllata – Alta planarità per magazzini automatici a grandi altezze.
ATTREZZATURE PRIMA PER LA REALIZZAZIONE DI PAVIMENTI INDUSTRIALI: Laser screed, flotta aziendale di macchinari dedicati per tutti i tipi di pavimentazioni industriali.