PAVIMENTI IN PVC - Sanitario

Le superfici di ospedali e strutture sanitarie devono rispondere a specifici requisiti. Scopri le soluzioni offerte dai nostri Pavimenti in PVC, progettate per le strutture sanitarie e per la cura dei pazienti e dello staff.

  • Strutture sanitarie, camere di degenza e aree comuni – Recenti studi hanno dimostrato come le camere di degenza e le aree comuni in ambiente ospedaliero se realizzate con cura dell’estetica e dei dettagli, abbiano un impatto positivo sui pazienti, dando loro la sensazione di sentirsi a casa e migliorando il loro ricovero.
  • Sale operatorie e camere bianche – Nelle aree ad alto rischio di infezioni come sale operatorie, laboratori medici e camere bianche, i pavimenti devono soddisfare gli standard di igiene più elevati per garantire il controllo delle infezioni e la qualità dell’aria interna.
  • Aree di imaging diagnostico – Recenti studi confermano l’importanza di un ambiente pulito ed igienico, in particolare durante le procedure ed i trattamenti più sensibili, per far sentire a proprio agio sia i pazienti che gli stessi operatori sanitari. I nostri pavimenti in pvc garantiscono la massima sicurezza e igiene.

null

Strutture sanitarie, camere di degenza e aree comuni

Scopri di più

null

Sale operatorie e camere bianche

Scopri di più

null

Aree di imaging diagnostico

Scopri di più

Altri prodotti

CHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI