ELETTRONICO E LOCALI A RISCHIO: AST/ESD

Studiati per rispondere alle norme AST/ESD, adatti ad ambienti dove vengono trattati componenti elettronici in cui è necessaria la protezione dalle scariche elettrostatiche, e/o dove sono stoccati materiali altamente infiammabili, esplosivi o merci pericolose.

Per ottenere una pavimentazione conduttiva, dissipativa o antistatica, si utilizzano resine con valori più o meno elevati di conduttività elettrica, con eventualmente annegata una rete in rame collegata a terra.

Altre categorie

Un pavimento sicuro sotto i piedi!

Tutte le aziende si impegnano in materia di prevenzione dei rischi e sicurezza, ma questa inizia ancor prima in fase di progettazione della vostra struttura, quando vengono costruite le pavimentazioni.

(continua)

Studiati per rispondere in modo ottimale alle normative AST/ESD, sono pavimenti in resina adatti ad ambienti dove vengono trattati componenti elettrici, elettronici, materiali infiammabili o esplosivi, in cui è necessaria la protezione dai danni provocati dalle scariche elettrostatiche per proteggere e preservare al meglio attrezzature, macchinari, i prodotti stessi e la sicurezza dei lavoratori.

CHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI