Customized retail floor END Store via Mercanti Milano

LAYOUT CUSTOMIZZATO

In un progetto tailor-made, si lavora a stretto contatto con il retail project manager e la direzione tecnica per realizzare la pavimentazione che soddisfi tutte le richieste di progetto: dalle prestazioni tecniche alla scelta dei colori, dell’effetto finale (lucido, opaco, materico, spatolato, nuvolato), motivi o sport lines, inserti a pavimento, oppure i loghi del brand.

Per END Milano abbiamo realizzato un rivestimento a pavimento di circa 10 mm di spessore, mediante l’installazione del sistema certificato SIB EXTREME FLOW, posato e levigato in opera, riproducendo il particolare effetto “Concrete” ricercato dal cliente. In una porzione del piano terra nel sistema SIB EXTREME FLOW la personalizzazione ha riguardato l’inclusione di inserti in marmo, ad alto valore estetico.

Carlo Scarpa Architetto – see more https://lnkd.in/dDYyTanM >>

Pavimenti Speciali ha inoltre prodotto e fornito due tipologie di lastre di rivestimento destinate all’installazione su parete. Le lastre, del tipo “Concrete” e “Terrazzo”, sono state fabbricate artigianalmente creando dei manufatti unici e personalizzati.

Condividiamo il video Linkedin dell’apertura dello store: END Milano Colliers >> e l’articolo di Vogue, dove oltre ai ns pavimenti, si vedono le ns lastre in Terrazzo utilizzate per i supporti merce.

Hai bisogno di informazioni o di chiedere un PREVENTIVO ON LINE?

Contattaci, i nostri tecnici commerciali sono a tua disposizione

1
Si prega di compilare il form e sarete contattati al piu' presto / Please fill our form and you'll be contacted shortly
Azienda / Company
no-icon
Contatto / Contact
no-icon
Telefono / Phone
no-icon
Settore / Business unit
Allegato / AttachmentMandaci i file / Send us files
cloud_uploadUpload
Via Piemonte, 23 - 20098 San Giuliano Milanese (MI) - Tel. +39 0298282914
Privacy policy ITA - Privacy policy ENG
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder