Pavimenti e rivestimenti in resina per l’industria

Prima Pavimenti per conto di Cogefa è stata interpellata per la realizzazione dei pavimenti industriali e dei rivestimenti in resina di un nuovo importante polo del lusso che si è insediato a Torino nord.

Un altro importante progetto portato a termine con soddisfazione. I pavimenti industriali in calcestruzzo sono stati realizzati in conformità con le direttive di capitolato, idonei a supportare le attività di un grande polo manifatturiero, dove abbiamo realizzato anche i rivestimenti in resina.

Perché gli stabilimenti scelgono i pavimenti in resina

Le pavimentazioni in resina sono spesso scelte dai grandi stabilimenti non solo per la resistenza, sicurezza, durabilità e continuità, ma anche per la facilità di pulizia.

La resina, posata sul nuovo pavimento industriale o sul supporto preesistente, opportunamente ripristinato, presenta una notevole aderenza ed è duratura nel tempo, grazie alla sua composizione e alle soluzioni certificate adottate (siamo applicatori fiduciari Mapei e MBCC).

Per un polo manifatturiero è molto importante fornire soluzioni resistenti: una delle caratteristiche principali dei pavimenti industriali in resina, è essere un materiale molto resistente agli urti (o cadute accidentali di oggetti), ai  graffi, alle abrasioni in genere. L’alto traffico dei mezzi di movimentazione e la normale attività lavorativa non rappresentano fattori di rischio per la pavimentazione, in grado di tollerare compressioni elevate.

 

Soluzioni per il ripristino di vecchie pavimentazioni molto usurateRIVESTIMENTI A MASSETTO ad alto spessore, clicca qui

Scopri le soluzioni per i magazzini: rivestimenti in resina, lucidatura e levigatura calcestruzzo, ripristino giunti

 

Chiedi informazioni >>