Il concetto di sostenibilità si è evoluto nel corso del tempo. A lungo, infatti, il termine veniva inteso soltanto nella sua accezione ecologica ed era quindi sinonimo di sostenibilità ambientale. Ad oggi, in cambio, il termine sostenibilità include anche una dimensione economica e una sociale. Siamo attenti a migliorarci continuamente, per dare migliori servizi ai nostri clienti esterni ed interni, alla qualità del nostro lavoro, al nostro team altamente specializzato, in un mondo che evolve rapidamente, in un’ottica di sviluppo sostenibile.

Le pavimentazioni da noi realizzate rispettano i parametri ESG, a partire dalle basse emissione di particelle dei materiali in resina utilizzati.

Per quanto riguarda i prodotti utilizzati,  ci appoggiamo a fornitori di alto livello, come Mapei e Master Builder Solutions di cui siamo applicatori fiduciari, attenti a questi aspetti. Questi prodotti concorrono a formare il punteggio Leed dell’edificio.

Visita la pagina

 

Approfondisci leggendo l’intervento del nostro CEO Giorgio Di Capua a uno dei tanti Consigli di Redazione di Quotidiano Immobiliare a cui ha partecipato, clicca qui