pavimenti in pvc per ospedali

Stay safe.  Igiene oltre lo standard.

Siamo attualmente impegnati su più cantieri ospedalieri, dove realizziamo rivestimenti molto resistenti, sicuri e qualitativi.

In questi ambienti il pavimento dove sopportare un traffico quotidiano molto alto di macchinari specialistici, barelle, letti su ruote, carrozzelle, personale ospedaliero, pazienti e visitatori.

In ogni ambiente installiamo la soluzione più appropriata e performante:

  • nelle zone di accoglienza pubblico, nelle aree comuni o nelle sale di attesa che richiedono una maggiore tranquillità, le pavimentazioni devono essere maggiormente fonoassorbenti
  • nelle sale operatorie, sale visita, o comunque dove è richiesto un maggiore e severo controllo delle infezioni, le pavimentazioni con ioni d’argento inibiscono la carica batterica.

Ci occupiamo anche delle tinteggiature delle pareti: un’offerta integrata di prodotti e servizi idonei, adatti a rispondere alle diverse necessità dell’ambiente ospedaliero.

RESINA

pavimenti in resina per ospedaliConcepiti per ovviare ai problemi che creano scabrosità, porosità e concavità sulle superfici, fattori che rappresentano un rischio dove è necessario garantire la massima igiene ai pazienti e luoghi di lavoro sicuri. Facile decontaminazione, pulizia e manutenzione. Fonoassorbenti. Ove necessario evitare l’accumulo di cariche elettrostatiche, realizziamo quindi rivestimenti che garantiscono valori di conducibilità nel rispetto delle normative vigenti.

A sinistra work in progress pavimenti in resina Ospedale San Raffaele – Milano

 

Scopri tutte le soluzioni, clicca qui

 

PVC

pavimenti in pvc sanitarioLe superfici all’interno di ospedali e strutture sanitarie devono rispondere a specifici requisiti. I pavimenti IN PVC professionali mettono al primo posto pazienti e personale, garantendo elevate performance in termini di sicurezza, comfort, e controllo della diffusione di infezioni. Le nostre soluzioni durature e resistenti al traffico intenso, sono appositamente progettate per migliorare il ricovero dei pazienti e l’efficienza del personale medico.

Scopri tutte le soluzioni, clicca qui

Dove

Strutture sanitarie publiche e private  – Camere di degenza e aree comuni – Sale operatorie, laboratori e camere bianche – Aree di imaging diagnostico

Vantaggi

Superfici continue con una limitata presenza di giunti per evitare l’accumulo di sporco e batteri, con continuità tra pavimento e parete

Resistenza alle sollecitazioni

Resistenza alle abrasioni e agli urti

Resistenza agli shock termici

Resistenza al contatto con sostanze chimiche (usate per la pulizia e il lavaggio)

Anti-scivolo, garantiscono la sicurezza di operatori e pazienti

Fonoassorbenti: riducono il rumore da calpestio

Tempi di realizzazione abbastanza rapidi in caso di ristrutturazione di ambienti