Un altro progetto portato a termine. Abbiamo ripristinato parte delle pavimentazioni in calcestruzzo esterne presso CAAT, il Centro Agro-Alimentare Torino.
Ci siamo interfacciati con i progettisti e la Direzione Tecnica CAAT per realizzare pavimentazioni industriali per esterni adeguate alle esigenze di un centro agro-alimentare. In un contesto di realizzazione di un grande progetto in cui di solito si coordinano e lavorano diverse aziende, ognuna per le sue competenze specifiche, la scelta del partner più adatto può fare la differenza.
I pavimenti industriali per esterni sono soggetti alla continua azione degli agenti atmosferici, ai fenomeni di shock termico, alle basse temperature invernali e ai cicli di gelo e disgelo, alla pioggia, e durante il periodo estivo a forti aumenti di temperatura, oltre al continuo transito di mezzi di trasporto e carichi pesanti.
La realizzazione di pavimentazioni in calcestruzzo high-performance, secondo criteri di altissima qualità ed esperienza, ne garantiranno la durata nel tempo.

Scopri le nostre soluzioni per i pavimenti industriali e scarica la brochure dedicata