Prima Polishing System - Levigatura e lucidatura cemento per punto vendita GDS

Il normale traffico dei carrelli elevatori in un magazzino con pavimento in calcestruzzo industriale, provoca dispersione, diffusione nell’aria e accumulo di polvere. Questo inconveniente rappresenta un problema in generale e ancora di più dove è richiesto il massimo dell’igiene (magazzini alimentari).

L’accumulo di polvere, crea un’ambiente saturo di polvere e sporcizia, che oltre ad accumularsi sul pavimento, sugli scaffali e sugli stock di merci, può essere respirata con conseguente aumento del rischio relativo alle condizioni di salute degli operatori.

Una soluzione è la pulizia del pavimento

Una delle azioni sempre corrette, per eliminare la polvere dal magazzino è organizzare un efficiente servizio di pulizia, aspirando la polvere e provvedendo al lavaggio delle superfici.

Scopri PrimaFloor Cleaner

Trattamento di Levigatura e Lucidatura Pavimenti in Cemento – Prima Polishing Fast System

Per ovviare alla porosità (e al conseguente ammaloramento) dei pavimenti in calcestruzzo, anche di quelli con finitura a spolvero, disponiamo di una soluzione esclusiva: il Prima Polishing Fast System, il sistema rapido di lucidatura dei pavimenti in cemento che trasforma la vostra pavimentazione in una superficie resistenteriflettente e facile da pulire.

Il pavimento in cemento trattato non produrrà più polvere, né tratterrà olii, grassi.

Scopri i vantaggi e guarda il video