pavimento in resina sopra piastrelle
Deposito con pavimento industiale ammalorato

Deposito con pavimento industiale ammalorato

Pavimento in resina sopra a piastrelle Mapefloor System 91

Lo stesso deposito con pavimento tecnico Mapefloor System 91

Spesso    quando    ci     viene     richiesta     una     consulenza o un preventivo, ci  viene  posta  la  domanda  se  è  necessario demolire tutto o se è possibile rinnovare la pavimentazione applicando il pavimento in resina sopra a piastrelle o su un pavimento in calcestruzzo rovinato.

La risposta è sì, grazie alla versatilità e prestazioni dei sistemi in resina.

 

 

 

 

MAPEI SYSTEM 91

IDEALE PER IL RECUPERO DI VECCHIE PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI

Mapefloor System 91 è un  sistema epossico ad alto spessore, costituito da una malta spatolata senza solventi, per ottenere pavimentazioni industriali con elevate resistenze chimiche e meccaniche, impermeabili agli oli ed agli agenti aggressivi, resistenti a frequenti lavaggi, all’usura causata da carrelli e da mezzi in movimento e con un effetto antisdrucciolo o liscio. Tale ciclo permette, inoltre, di recuperare pendenze ed avvallamenti della pavimentazione in piastrelle o calcestruzzo. I rivestimenti in MAPEFLOOR SYSTEM 91 garantiscono anche un buon aspetto estetico.

E’ adatto per pavimentazioni nei seguenti ambienti industriali:

  • industrie chimiche e farmaceutiche, nelle aree destinate alle lavorazioni ed allo stoccaggio, anche per il recupero di particolari pendenze ed avvallamenti;
  • industrie alimentari, nelle aree adibite alla produzione ed in quelle destinate allo stoccaggio dei prodotti, su superfici interessate anche a traffico medio pesante;
  • magazzini meccanizzati, in tutte le aree;
  • centri commerciali, nelle aree di intenso
  • transito pedonale e nelle zone di traffico intenso di movimentazione;
  • locali asettici, nelle aree adibite a deposito;
  • ambienti dove necessiti recuperare vecchie pavimentazioni molto ammalorate.

La realizzazione di un pavimento in resina sopra a piastrelle o calcestruzzo è anche la soluzione ideale per ridurre tempi di intervento e problemi di smaltimento macerie.

Scarica la scheda tecnica di Mapefloor System 91