Ucrete - pavimento tecnico in poliuretano cemento per il settore alimentare e chimico
Pavimenti Ucrete per l'industria alimentare

Tolleranza all’umidità – Pavimenti Ucrete

Un’altra commessa portata a termine con i pavimenti Ucrete.
I pavimenti in poliuretano cemento Ucrete, per APPETAIS Italia SpA, azienda leader nel settore alimentare, specializzata nella produzione di ready meals surgelati di qualità.

Ci siamo occupati del rinnovamento delle pavimentazioni industriali in calcestruzzo, della posa delle canalette e dell’applicazione del rivestimento in poliuretano cemento Ucrete, che garantisce performance a lungo termine, un’igiene e un ambiente di lavoro efficiente.

Il pavimento industriale Ucrete costituisce il punto di riferimento per pavimenti accattivanti e resistenti. È rapido e pratico da installare, al fine di soddisfare tutte le esigenze della moderna industria di trasformazione in termini di sicurezza e prestazioni.

Il rivestimento in poliuretano cemento Ucrete è ampiamente utilizzato dalle industrie di trasformazione alimentare per la sua alta resistenza agli shock termici (resiste a spandimenti di materiale fino a 150°C a seconda delle caratteristiche) e la sua alta resistenza chimica (dagli acidi forti agli alcali, ai grassi, a oli e solventi che possono degradare rapidamente altri tipi di pavimenti in resina).

 

 

Ucrete - Paviment tecnico in poliuretano cemento per il settore alimentare e chimico

Resistenza agli shock termici – Pavimenti Ucrete

Ucrete - pavimento tecnico in poliuretano cemento per il settore alimentare e chimico

Resistenza chimica Dagli acidi forti agli alcali, ai grassi, a oli e solventi che possono degradare rapidamente altri tipi di pavimenti in resina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima Pavimenti propone e realizza pavimenti in resina e pavimentazioni industriali altamente tecniche e professionali, adatte ad ogni tipo di settore. Offre quindi pavimenti altamente performanti per rispondere alle molteplici e specifiche esigenze anche di ogni ramo del settore alimentare, aventi proprietà antisdrucciolo, traspiranti, ma impermeabili, facilmente lavabili, sanificabili e decontaminabili che garantiscano il rispetto delle più rigorose norme sanitarie HACCP per evitare la contaminazione degli alimenti e la sicurezza sul lavoro.

Chiedi un preventivo on line o ai nostri tecnici e scopri tutte le soluzioni dedicate al settore di trasformazione alimentare, dai caseifici, salumifici, cantine vinicole e grande distribuzione alimentare – clicca qui