Pavimenti in resina decorativi
Pavimenti decorativi – Matt white Ultratop Loft

Fitting rooms – Ultratop Loft finitura bianca

Pavimenti decorativi in resina - Mid gray Ultratop Loft

Open space working area – Mid gray Ultratop Loft

Ultratop Loft grigio chiaro, effetto decorativo nuvolato

Sala di attesa – Ultratop Loft grigio chiaro, effetto nuvolato, anche sui muri

Pavimenti e rivestimenti decorativi in resina

Minimalismo e Ultratop

Pavimenti in resina decorativi - Dark gray Ultratop Loft

Commercial gallery – Dark gray Ultratop Loft

Abbiamo spiegato le potenzialità e le applicazioni dei rivestimenti come l’Ultratop Loft, ideale per la realizzazione di pavimenti decorativi in resina e di rivestimenti a parete, dal marcato effetto materico, in ambienti interni.
Si tratta di una pasta cementizia spatolabile monocomponente, a grana grossa, per la realizzazione di pavimenti decorativi con effetto spatolato o nuvolato fino a 2 mm di spessore.
Per la facilità di impiego, per la sua versatilità e per la sua resistenza all’abrasione, è ideale per la realizzazione di pavimentazioni sottoposte ad intenso traffico pedonale come esercizi commerciali, negozi, ristoranti, hall, residenze private, caffetterie, hotel, sale espositive e, in generale, in tutti gli ambienti attinenti al settore decorativo dell’edilizia civile.
E’ sempre più scelto da architetti e interior designer per la sue infinite applicazioni e possibilità di combinazioni cromatiche, donando continuità agli ambienti.

PAVIMENTI DECORATIVI Ultratop Loft di Mapei

Ultratop Loft di Mapei, di cui Prima Pavimenti è applicatore fiduciario, è un sistema di inteso a rivestire superfici orizzontali o verticali, con uno spessore minimo. Si tratta di un formulato a base di resine e cementi, che viene idratato con acqua, e diventa una pasta cremosa, che si applica a mano a mezzo di spatola; presenta un marcato effetto materico, ed è idonea per la realizzazione di pavimenti e pareti con effetto decorativo. Viene utilizzato su massetti ed intonaci di nuova realizzazione, ma è efficace anche nelle ristrutturazioni dove la necessità è quella di riqualificare supporti preesistenti in cemento, piastrelle, intonaci, ed altro.

Ultratop Loft è di facile e veloce applicazione, in quanto non è necessario rimuovere i supporti esistenti, ma viene applicato direttamente al di sopra. Molto apprezzato per rinnovare le superfici per la velocità di applicazione e la rapidità di asciugatura.

Leggi l’articolo completo: