Prima Pavimenti Speciali

Restyling e messe a punto per rendere più fruibile il nostro sito web, con sezioni tutte nuove, che hanno visto la luce nel periodo covid e post-covid.

Una comunicazione sempre più strutturata ed efficace, tecnica e visual, e allo stesso tempo più smart e coinvolgente per il nostro pubblico e clienti.

La veste grafica è rimasta simile, mentre la navigazione è diventata più intuitiva, più agevole, ma soprattutto una vetrina migliore per le molteplici soluzioni offerte.

Tra le novità la nuova sezione Pavimenti in resina che è ora consultabile in sotto menu tematici distinti: soluzioni tecniche per gli addetti ai lavori e soluzioni per settore merceologico per i clienti. Una gamma di soluzioni ampliata per incontrare tutte le esigenze.

L’altra nuova sezione, ora più esaustiva, che è ora on line riguarda i Pavimenti in calcestruzzo, è stata ampliata nella proposta per il Metodo Posteso e per le Pavimentazioni Aeroportuali

In ogni sezione sono sempre disponibili i form per la richiesta di informazioni o di richiesta preventivo direttamente on line. Gli uffici di competenza e le persone preposta, analizzano in tempo reale le Vostre richieste. La navigazione è stata ulteriormente ottimizzata per la consultazione da smart phone e/o Tablet.

 

Queste sono le principali novità.  il sito è stato anche implementato con le nuove sezioni Impermeabilizzazioni ad altre prestazioni, e degli interventi di consolidamento strutturali utilizzando fibre di carbonio di cui potete vedere qualche esempio qui di seguito.

Impermeabilizzazioni                                                       Rinforzi strutturali in fibra di carbonio

impermeabilizzazione tetto    

 

Sempre sul pezzo per attestare sempre di più la nostra già consolidata presenza sul mercato, per un miglioramento continuo volto a dare servizi sempre più profilati al cliente.