Per la multinazionale coreana Hyundai, attiva nelle costruzioni automobilistiche, abbiamo realizzato i pavimenti in Resina dello showroom di nuova realizzazione in Spagna.
Nonostante la situazione europea sia difficile a causa della diffusione del coronavirus, siamo riusciti a consegnare i pavimenti in resina finiti a metà marzo, nel pieno rispetto dei tempi di progetto. La nostra squadra ha lavorato in sicurezza, attrezzata con i DPI previsti per legge, riuscendo a garantire servizio e risultato ottimale, facendo poi ritorno in Italia, soddisfatti ed in salute.
Pavimenti in resina ShowRoom Hyundai
Per lo showroom Hyundai di Las Palmas nelle Isole Canarie abbiamo realizzato 3000 mq di pavimentazioni in resina. E’ stato scelto Ultratop System color antracite. Ultrtop System è un rivestimento autolivellante resin-cementizio ad alto spessore, mediamente compreso tra 5 e 30 mm; indurimento ultrarapido (5 ore). Consente di ottenere pavimentazioni con elevate resistenze meccaniche. E’ indicato in tutti quegli ambienti dove si necessiti di un pavimento resistente, planare, senza giunti.
Pavimenti in resina ShowroomQuesto sistema cementizio autolivellante, dal forte impatto materico e dalle elevate performance, è una soluzione che si conferma essere sempre più utilizzata negli spazi commerciali, essendo una soluzione creativa, personalizzabile e moto resistente.
La resina è un prodotto molto versatile, oggi sempre più scelto grazie alle sue alte performances. Risponde in modo eccellente alle esigenze specifiche di ogni settore, sia in termini di prestazioni e funzionalità che di aspetto estetico.
Da oltre 40 anni ci occupiamo di pavimenti tecnici ed investiamo in qualità e innovazione, confermandoci azienda leader in Italia e in Europa.
Quando iniziamo la fase esecutiva ovvero iniziamo la realizzazione della nuova pavimentazione, tutto è già stato pianificato, e grazie alla professionalità del nostro staff, a materiali sempre di altissima qualità e all’avanguardia, le idee prendono forma.

Per noi la qualità dell’opera e il cliente sono sempre al centro delle nostre attenzioni. I nostri clienti ci scelgono perché offriamo soluzioni innovative, durature e professionali per ogni loro esigenza. Grazie alla partnership importante e strutturata con Mapei S.p.A., di cui siamo applicatori fiduciari, le nostre squadre ricevono tempestivamente gli stessi materiali e ripetono gli stessi cicli certificati.

Anche nelle situazioni più imprevedibili, siamo in grado di trovare internamente le opportune soluzioni, inviare squadre a supporto, macchinari e/o materiali supplementari. Le finiture sono sempre personalizzate, curate nei dettagli, come ogni altro aspetto, dal rigoroso rispetto delle tempistiche di progetto al budget.