Il nostro CEO dr. Giorgio Di Capua, desidera informare che Prima Pavimenti Speciali sta continuando a svolgere le proprie attività lavorative in completa efficienza operativa.

Parte del personale lavora in regime di Smart working, mentre una parte è regolarmente presente presso le sedi aziendali di Milano e di Torino.

Le nostre squadre di operai sono regolarmente attive sui nostri cantieri sia in Italia, che all’estero.

Accogliendo le raccomandazioni di sicurezza, tutte le persone sono state dotate di apposito kit: mascherina, guanti, disinfettante.

A tutto il personale dipendente è stato fatto un corso di formazione inteso a far adottare dei comportamenti quotidiani consapevoli e prudenziali, utili a scongiurare il contagio dal virus.

Tutte le misure precauzionali possibili sono state adottate per garantire la sicurezza delle persone, per continuare a dare un servizio qualitativo e continuativo ai nostri clienti, così come a mantenere regolari rapporti con i fornitori.

Confermiamo che non sono stati riscontrati casi di infezione da COVID-19 nelle nostre sedi. Manifestiamo la nostra solidarietà con tutte le persone coinvolte in questa emergenza.

Per ogni ulteriore aggiornamento o richiesta di informazioni, la Direzione di Prima rimane a Vostra disposizione.