Una prima importante considerazione è che tinteggiare un edificio industriale richiede un’attenzione maggiore rispetto agli edifici destinati all’uso abitativo.

Facciamo riferimento a fabbriche, capannoni, grandi complessi industriali o commerciali.  Prima Parimenti sa che la tinteggiatura esterna di un edificio, è importante in quanto rappresenta il biglietto da visita del cliente, lo presenta.

 

Il nostro servizio professionale di tinteggiature di questi edifici garantisce il rispetto dei tempi di cantiere e del concept condiviso.

 

Utilizziamo solo i migliori materiali completamente atossici ed ecologici, duraturi nel tempo, estremamente resistenti agli agenti climatici e ai fattori ambientali che influiscono con la durevolezza.

Cerchiamo sempre di ottimizzare i tempi di lavoro per evitare che le attività commerciali o le produzioni industriali si fermino a lungo.

 

Questi sono gli standard minimi richiesti dal fornitore Ikea. Il prodotto che risponde a tutti questi requisiti è Mapefloor Finish 60W.

Nelle foto potete vedere il nuovo look delle facciate della sede di IKEA Napoli Afragola.

      

Non ci occupiamo solo di realizzare facciate ex novo, ma offriamo anche servizi di restauro e manutenzione, con un occhio di riguardo per le tempistiche d’intervento, l’alta qualità dell’esecuzione e l’ottimizzazione dei costi.

 

Scarica la scheda tecnica di Mapefloor Finish 60W