Altro Nike FS realizzato. Work in progress e dettagli del layout scelto per i pavimenti: Ultratop Light Grey e Ultratop Antracite.

Ultratop System si compone di specifici prodotti per la realizzazione di pavimentazioni cementizie auto livellanti,da impiegarsi in ambienti industriali e civili.
Fanno parte del sistema specifici primer, Ultratop e prodotti di finitura appositamente formulati per proteggere la pavimentazione e conferire alla superficie differenti effetti estetici.
Ultratop è una malta auto livellante a presa ed indurimento rapidi, disponibile in 6 colorazioni, per realizzare pavimentazioni resistenti all’abrasione in uno spessore compreso tra 5 e 40 mm.

 

  

 

E’ una soluzione molto versatile e ampiamente usata, che restituisce aspetto estetico e prestazioni tecniche di alto livello.

Alcuni lati esempi di applicazione:

• Realizzazione di nuove pavimentazioni all’interno di centri commerciali, supermercati, ristoranti, negozi e sale espositive.
• Realizzazione di pavimentazioni resistenti all’abrasione su superfici in calcestruzzo, vecchie piastrelle rovinate, ceramica e pietre naturali.
• Realizzazione di pavimentazioni industriali all’interno di stabilimenti chimici, alimentari, tessili e conciari che devono essere protette con vernici e rivestimenti epossidici.
• Realizzazione di nuove pavimentazioni levigate all’interno di centri commerciali, show-room, negozi, ristoranti e appartamenti.
• Realizzazione di nuove pavimentazioni levigate tipo “terrazzo alla veneziana” all’interno di abitazioni, uffici, negozi, musei, teatri e sale espositive, qualora Ultratop venga impiegato in miscela con aggregati naturali.

 

Scopri di più su Ultratop System