Industria produzione cioccolato-pavimenti in resina

Prevenire è meglio che curare: interventi di pulizia dei pavimenti in resina

pulizia e manutenzione pavimenti in resina

pulizia e manutenzione pavimenti in resina

Programmare degli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria per i vostri pavimenti in resina significa allungarne la durata e mantenerli in perfetta efficienza.

I pavimenti industriali in resina sono soggetti a stress importanti, quali passaggio di mezzi o contatto con sostanze aggressive, urti o carichi, che con il passare del tempo possono causare danni anche se localizzati.

Sicuramente un ottimo approccio è quello di riparare immediatamente i danni per avere di nuovo una superficie integra ed efficiente evitando così un’ulteriore deterioramento.

A livello preventivo, per mantenere il vostro pavimento in resina allo stato ottimale è consigliato l’utilizzo di prodotti per la pulizia formulati appositamente, che all’azione pulente uniscano l’azione protettiva.

 

Le soluzioni di Prima Pavimenti per la pulizia dei pavimenti in resina

 

PRIMAFLOOR CLEANER PLUS

pulizia straordinaria pavimenti in resinaè particolarmente indicato per il trattamento di pulizia straordinaria delle  superfici in resina all’interno di ambienti civili, pubblici ed industriali, anche soggetti a forte traffico. Appositamente formulato per la rimozione dello sporco tenace, che si deposita sulle superfici in genere, esercitando la sua azione in modo rapido ed energico.

Raccomandato per l’impiego sia manuale che con macchine lava-asciuga pavimenti, specifico per il lavaggio di pavimentazioni in resina, permette di ottenere superfici lucide e pulite.

 

PRIMAFLOOR CLEANER DAILY

pulizia ordinaria pavimenti in resinaè particolarmente indicato per la pulizia ordinaria, in ogni settore industriale dove sia richiesta un’energica azione pulente. È un detergente sgrassante formulato

appositamente per pulire a fondo con sicurezza sporchi tenaci come unto, fuliggine e morchie pesanti dalle superfici lavabili e dai pavimenti.

Raccomandato per l’impiego sia manuale che con macchine lava-asciuga pavimenti, per la pulizia delle pavimentazioni di ogni genere dei reparti produttivi.

Rimuove prontamente e facilmente le strisciate lasciate dalle gomme dei muletti.