pavimenti in resina per scuole

pavimenti in resina per scuole

I principali interventi ai quali vengono destinate risorse scolastiche, riguardano principalmente le operazioni di: messa in sicurezza, riqualificazione, ristrutturazione o ripristino di una determinata area, costruzione di nuovi edifici per strutture scolastiche, sportive e ricettive.

Le soluzioni ideali in tali ambienti sono superfici a zero emissioni, igieniche e di facile pulizia, sanificazione e manutenzione. In particolare le resine sono il materiale più utilizzato essendo totalmente prive di fughe e di raccordi pavimento/pareti.

Le resine di Prima Pavimenti rispondono a tutte le caratteristiche indicate, oltre ad offrire altri numerosi vantaggi come la resistenza, l’antiscivolo, e la fonoassorbenza, tutte caratteristiche peculiari della resina.

La nostra proposta è MAPEFLOOR COMFORT SYSTEM: un sistema a base di resina poliuretanica alifatica, autolivellante, liscio e colorato, elastico, caratterizzato anche da un buon aspetto estetico per rendere gli ambienti al tempo stesso sicuri e visivamente piacevoli.

Disponibile in varie colorazioni, ha inoltre come caratteristica principale la fonoassorbenza, ovvero l’alta riduzione del rumore da calpestio.

Adatto al rivestimento di pavimentazioni nel settore del terziario: musei, scuole, asili d’infanzia.

Nelle scuole si adatta ai diversi ambienti quali: Aule – Sale comuni –  Corridoi – Spogliatoi – Palestre – Hall e sale conferenze – Uffici