Nella realtà attuale i magazzini e i grandi poli logistici sono entità complesse concepite per servire aziende strutturate con esigenze molto diverse tra loro, dai trasportatori internazionali, a grandi realtà industriali o ad operatori GDO. Poli logistici fuori città situati in aree industriali , sempre estesi in termini di metri quadri e tecnologicamente organizzati; transit point in prossimità dei principali centri urbani per agevolare i flussi.

Spesso molte di queste strutture sono gestite da società immobiliari di rilievo specializzate nel Real Estate, che detengono la proprietà e si occupano della riqualificazione dell’immobile per il successivo utilizzatore che occuperà lo stabile.

Prima Pavimenti per uno dei più importanti operatori Real Estate italiani ha riqualificato la pavimentazione di un loro magazzino di oltre 30000 mq in provincia di Bologna, rispondendo alle esigenze della proprietà  e dell’utilizzatore.

Pavimentazioni in resina altamente tecnologiche e performanti, con soluzioni diversificate a seconda della destinazione d’uso dell’area. Stesso risultato estetico.

 

 

 

I pavimenti in resina STANDARD sono tra i più scelti grazie alle loro alte performances in quanto rispondono modo eccellente alle esigenze specifiche di ogni settore, sia in termini di prestazioni e funzionalità che di aspetto estetico.

Presentano elevate resistenze meccaniche e chimiche. Finitura ad effetto antisdrucciolo più o meno marcato.  A seconda della soluzione adottata sono indicati per pavimentazioni industriali soggette ad un traffico da medio leggero a medio pesante e con ottimi valori di resistenza agli aggressivi chimici.

Scopri di più sulle pavimentazioni in resina per la logistica e i magazzini