Dal design accattivante ed elegante i pavimenti e i rivestimenti in resina sono una delle scelte home decor più di tendenza e sempre più amanti dell’interior design scelgono questo materiale versatile e dall’appeal contemporaneo per dar vita a superfici brillanti e fantasiose.

Less is more

Il minimalismo è sempre una scelta azzeccata. Nei due progetti che Vi descriviamo e per il quali ci siamo occupati delle pavimentazioni, le linee guida del concept studiato dai progettisti erano ambienti con uno stile lineare e pulito, moderno, elegante ed essenziale. Sono stati scelti il grigio e il bianco che esprimono al meglio il concetto “less is more”.

Per spazi di così alto design, abbiamo proposto l’applicazione di rivestimenti in resina altamente tecnici e certificati, con alta qualità e resistenza, di facile pulizia e durevoli nel tempo.

Rivestimenti in resina per Bagni tech

rivestimenti in resina

 

 

La semplicità e l’effetto materico del grigio scuro per la stanza da bagno by Prima Pavimenti: un rivestimento in resina Ultratop Loft, sempre più scelto da architetti e progettisti per proporre soluzioni alternative e innovative, di design e con caratteristiche tecniche durevoli e resistenti.

Ultratop loft è stato utilizzato anche sulle pareti, questa pasta cementizia spatolabile è altamente versatile e permette di ottenere effetto decorativo nuvolato o spatolato, come in questo caso.

Questa nuova tendenza ha trovato applicazione in bagni aziendali e in catene di hotel e sta crescendo anche la richiesta nel settore civile.

 

 

Pavimenti in resina: Effetto luce

pavimenti in resina

 

 

Innovazione e avanguardia, l’eleganza e la funzionalità sono la base per la realizzazione di eventi di ogni genere e dimensione, in ogni parte di un centro congressi nelle sale, nei corridoi e negli spazi espositivi. Pavimenti in resina nei colori light gray e del bianco per esaltare la minimalità degli ambienti e che si sposano bene con le pareti in legno.

Il Mapei Mapefloor Comfort System AR / X ha un aspetto eccellente un’eccellente insonorizzazione, riduce l’impatto della trasmissione del rumore dove c’è un passaggio intenso di molte persone e presenta anche una grande facilità di pulizia.

 

 

 

Scopri di più sui pavimenti per il settore commerciale