pavimenti in resina mapeiPavimenti in resina Mapei : nati per resistere ad ogni stress dei diversi settori industriali.

Prima ha scelto la linea di pavimenti in resina Mapei, Mapefloor System, a base di resina epossidica e nati per resistere a tutto e nei diversi settori industriali:

Industria meccanica, automobilistica, officine
• Cartiere e industria tipografica

• Industrie con presenza di olii e/o sostanze acide

• Linee produttive o aree progettazione in cui non ci deve essere polvere
• Industria aeronautica
• Industria tessile
• Aree industriali con traffico medio-pesante,o stoccaggio automatizzato, o con esigenze in termini di anti-esplosione/antincendio
• Aree industriali che necessitano di segnaletica orizzontale o layout di sicurezza

 

pavimenti in resina MapeiMAPEFLOOR SYSTEM 33 è un sistema epossidico autolivellante della linea pavimenti in resina Mapei, con il quale è possibile ottenere rivestimenti di pavimentazioni industriali con elevate resistenze chimiche, impermeabili agli oli ed agli agenti aggressivi, resistenti a frequenti lavaggi. Hanno inoltre un buon aspetto estetico. Utilizzato nel settore Automotive, come si può vedere dalla fotografia a lato, anche adatto al settore elettronico.
CAMPI D’IMPIEGO Rivestimento di pavimentazioni industriali a traffico medio dove è richiesta una superficie liscia, come reparti produttivi, corsie di muletti trilaterali, magazzini, aree di stoccaggio, zone pedonali e di transito di muletti, scuole, uffici, poli fieristici, show-room.

 

 

MAPEFLOOR SYSTEM 32 è un sistema epossidico multistrato della linea pavimenti in resina Mapei, con il quale è possibile ottenere rivestimenti di pavimentazioni industriali con elevate resistenze chimiche, impermeabili agli oli ed agli agenti aggressivi, resistenti a frequenti lavaggi, all’usura causata da carrelli e da mezzi in movimento e con un marcato effetto antisdrucciolo. I rivestimenti in MAPEFLOOR SYSTEM 32 hanno inoltre un buon aspetto estetico.
CAMPI D’IMPIEGO  Rivestimento di pavimentazioni industriali a traffico medio e pesante, come magazzini, aree di stoccaggio, garage e parcheggi coperti, zone a traffico intenso di muletti e A.G.V., laboratori e supermercati.

Applichiamo resine specifiche che permettono la realizzazione di una segnaletica orizzontale personalizzabile, idonea a identificare visivamente aree produttive, di stoccaggio, percorsi ecc.

Scopri i vantaggi di  Fast Line System la segnaletica realizzata con tecnologia UV ad elevatissime prestazioni chimiche e meccaniche, per la realizzazione di segnaletica orizzontale sia in ambienti interni che esterni. Rende gli impianti produttivi, le postazioni di lavoro, i centri logistici ecc.. più sicuri, riducendo i costi a lungo termine.

 

Maperfloor System 91 Ottimo per il recupero di vecchie pavimentazioni, permette, inoltre, di recuperare pendenze ed avvallamenti della pavimentazione in calcestruzzo. MAPEFLOOR SYSTEM 91, della linea pavimenti in resina Mapeiè un sistema epossidico a malta con il quale è possibile ottenere rivestimenti di pavimentazioni industriali con elevate resistenze chimiche e meccaniche, impermeabili agli oli ed agli agenti aggressivi, resistenti a frequenti lavaggi, all’usura causata da carrelli e da mezzi in movimento e con un effetto antisdrucciolo o liscio.

CAMPI D’IMPIEGO Rivestimento di pavimentazioni industriali a traffico medio e pesante, come magazzini, supermercati, aree di stoccaggio e zone produttive soggette anche al traffico intenso di muletti. Il ciclo permette di recuperare in tempi rapidi pendenze ed avvallamenti di pavimentazioni anche molto ammalorate.

 

 

ULTRATOP SYSTEM  è un sistema autolivellante a base cementizia, ad indurimento ultrarapido, con il quale è possibile effettuare, già dopo 2 o 3 giorni dalla sua stesura, il trattamento di levigatura per ottenere pavimentazioni dalle superfici perfettamente planari, lisce e riflettenti la luce all’interno di edifici civili e industriali, purché soggetti ad un traffico leggero.

CAMPI D’IMPIEGO Rivestimento per pavimentazioni decorative, all’interno di edifici civili ed industriali, per livellare e lisciare sottofondi nuovi o preesistenti e quindi renderli idonei a sopportare il traffico pedonale all’interno di centri commerciali, show-room, ristoranti, uffici, negozi, appartamenti e resistenti con ottima finitura come ad esempio nel capannone adibito a deposito autobus nella foto a fianco.

 

 

Queste sono solo alcune delle soluzioni per le pavimentazioni industriali in resina, per ogni settore produttivo, abbiamo soluzioni certificate e dedicate, i cui vantaggi sono:

* superfici perfettamente continue, con una limitata presenza di giunti per evitare accumulo di sporco, e di batteri, antipolvere;
* per garantire la continuità proponiamo lo Smart Joint, un’esclusiva soluzione per trattare i giunti deteriorati delle pavimentazioni. É un sistema rapido: la superficie dopo appena 12 ore dall’inizio dell’intervento è già completamente carrabile;
* alta planarità, elevata elasticità, antisdrucciolo;
* resistenza all’abrasione e agli urti, alla compressione, alle sollecitazioni meccaniche, anche a shock termici;
* facilità di pulizia e resistenza a frequenti lavaggi;
* traspirabilità, necessaria nei casi di pavimentazioni esistenti prive di barriera al vapore e/o che presentano umidità di risalita;
* se necessaria la protezione dai danni provocati dalle scariche elettrostatiche o dove vengono stoccati materiali altamente infiammabili, esplosivi e merci pericolose, realizziamo pavimenti studiati per rispettare le normative AST/ESD in tema di antincendio e di rischio esplosione.

Scopri tuttto sui PAVIMENTI IN RESINA

 

assicura inoltre:
* tempi di realizzazione molto rapidi;
* applicazione anche su pavimenti preesistenti, con evidenti notevoli risparmi sia in termini di tempi che di costi.