ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Resta in contatto con Prima Pavimenti per essere informato su tutte le novità.

NEWSLETTER PRIMA PAVIMENTI

NEWS

Prima Pavimenti e industria tessile

Abbiamo proposto il nostro trattamento Prima Polishing Fast System ad una importante realtà piemontese che produce tessuti di alta qualità, innovativi, per l’abbigliamento e il design, per un pavimento industriale di nuova realizzazione, per ottenere la massima protezione e resa sin dai primi momenti di utilizzo.

Read more

Cittadella dello Sport Tortona Derthona Basket

Un grande progetto, i nostri pavimenti Sta prendendo forma la nuova casa del Derthona Basket che include un palazzetto da 5 mila spettatori, diversi campi polifunzionali, ristoranti e spazi per il tempo libero, oltre a un edificio che ospiterà il quartier generale del Derthona Basket. Quando una società sportiva è sana e seria lo si vede non solo dai risultati ottenuti sul…

Read more

Nike Teesside Shopping Park – Stockton (UK)

Prima Concrete Polished Floor 22.02.2024 INAUGURAZIONE STORE Le pavimentazioni in resina sono state realizzate con l’applicazione di sistema cementizio autolivellante certificato, a indurimento ultra rapido, idoneo per realizzare pavimentazioni levigate. Qui di fianco un’immagine del giorno dell’inaugurazione. Scopri i rivestimenti decorativi ↗ MORE LEGGI – Interactive Store Flooring – Un format di successo >>

Read more