LOGISTICA E MAGAZZINI

Rivestimenti resinosi ideati per assicurare ottime prestazioni in termini di resistenza alle sollecitazioni (quali il transito di veicoli pesanti, o dovute agli urti) o idonei a resistere in caso di dispersione di sostanze aggressive (acidi, solventi, sali ecc.), oppure idonei a conferire alle superfici particolari caratteristiche di planarità e continuità. Proponiamo anche lo Smart Joint, un’esclusiva soluzione per trattare i giunti deteriorati delle pavimentazioni.

Altre categorie

Magazzino: 3 errori da non commettere

#1 Planarità – A volte si pensa non sia così importante una superficie perfettamente liscia, è invece il contrario: si previene l’usura delle ruote dei mezzi di movimentazione merci, si previene l’insorgenza di malattie professionali collegate, con un notevole risparmio di costi.

(continua)

#2 Segnaletica – Una corretta delimitazione dei differenti spazi produttivi, delle aree di stoccaggio, delle aree di transito mezzi e pedonali, ottimizzano il flusso produttivo. La resina è un materiale più durevole nel tempo rispetto ad altri materiali tradizionali, che si presta bene alla segnaletica orizzontale e verticale, completamente personalizzabile.

#3 Polishing – perché adottare un trattamento trasparente protettivo? Col passare del tempo, il pavimento in calcestruzzo subisce un degrado della superficie e porta alla formazione di polvere. Per ovviare alla porosità della superficie consigliamo la nostra soluzione esclusiva: il Prima Polishing Fast System, il sistema di lucidatura rapida che trasforma la vostra pavimentazione in una superficie
resistente, riflettente e facile da pulire.