OSPEDALIERO

Questi specifici rivestimenti in resina sono concepiti per ovviare ai problemi che creano scabrosità, porosità e concavità sulle superfici, fattori che rappresentano un rischio in tema di pulizia ed igiene.

In ambienti sanitari è indispensabile garantire la massima igiene ai pazienti e luoghi di lavoro sicuri. Per rispondere a queste inderogabili esigenze, abbiamo studiato soluzioni di rivestimento “ad hoc”, che garantiscono ambienti operativi di facile decontaminazione, pulizia e manutenzione.

I rivestimenti possono anche essere fonoassorbenti per diminuire il rumore da calpestio. Nelle sale operatorie o in presenza di apparecchiature elettroniche dedicate alla diagnostica, è invece necessario evitare l’accumulo di cariche elettrostatiche, realizziamo quindi rivestimenti che garantiscono valori di conducibilità nel rispetto delle normative vigenti.

Altre categorie

Comfort e silenzio

Il nuovo sistema per pavimentazioni continue in resina MAPEFLOOR COMFORT SYSTEM è dedicato a chi vuole creare ambienti accoglienti e a bassa rumorosità.

(continua)

Le sue eccellenti proprietà di fonoassorbenza lo rendono ideale per case di cura, centri medici, ospedali, ambulatori e per tutti gli ambienti dove sono richiesti un elevato comfort di calpestio e una riduzione dei rumori.

Disponibile in un’ampia gamma cromatica, facile da pulire e rapido da installare, MAPEFLOOR COMFORT SYSTEM può essere applicato sia come pavimentazione all’interno di edifici esistenti, sia nel caso di nuove costruzioni.