Pavimenti in resina per automotive

Pavimenti in resina per automotive

L’Automotive è un settore che richiede un’alta resistenza meccanica e chimica ove sono presenti linee produttive e alto traffico di mezzi. L’esperienza Prima risponde con soluzioni personalizzate, sicure e solide. Pavimenti in resina per automotive di facile pulizia, antisdrucciolo ed impermeabili al grasso.

Scopri  Mapefloor CPU/MF la malta tricomponente a base di poliuretano-cemento, autolivellante, per rivestimenti di pavimentazioni industriali in spessori compresi tra 3 e 6 mm, soggette a traffico medio-pesante ed elevate aggressioni chimiche.

Negli stabilmenti produttivi, a seconda dell’attività aziendale, forniamo pavimenti in resina i grado di assicurare alte resistenze agli stress peculiari di ogni singolo settore, di facile pulizia e manutenzione.

pavimenti in resina per il settore automotive e nello specifico le pavimentazioni tecniche in resina, hanno sempre più sostituito le pavimentazioni tradizionali, come quelle in cemento o piastrelle.

La ragione risiede nel fatto che la resina è versatile, estremamente resistente e durevole. Si aggiungono proprietà antiscivolo più o meno marcate o antistatiche, a seconda delle esigenze.  Bisogna sottolineare anche l’alta resistenza allo sporcoall’abrasioneagli agenti chimici (ad esempio sostanze che cadono sul pavimento durante le lavorazioni meccaniche), all’umidità.

I pavimenti in resina per automotive sono inoltre una soluzione ottimale che permette di risanare la vecchia pavimentazione in tempi veloci, senza dover costringere a lunghi e costosi fermi di produzione.

Scopri questa e le altre soluzioni per il settore Produttivo